• Facebook
  • Linkedin

STATI GENERALI DELLA MOBILITA' 2019

view-2004913_960_720 - CopiaORARIO - Copia1

STATI GENERALI DELLA MOBILITA' 2019
29 marzo 2019 - ore 09.30
C.so Venezia 47 Milano

 

Federmotorizzazione e Assomobilità Confcommercio Milano,Lodi,Monza e Brianza organizzano, in data 29 marzo 2019, la seconda edizione degli "STATI GENERALI DELLA MOBILITA'".

Location dell'evento sarà la sede di Confcommercio Milano, C.so Venezia 47.

Un importante evento che chiama a raccolta i principali leader di settore che gravitano attorno al mondo Automotive. Dalle case produttrici ai Concessionari. Dalla stampa di settore alle infrastrutture legate alla mobilità.

La centralità degli interventi oltre alle riflessioni sul mercato Automotive, tra incognite e nuove frontiere, sarà focalizzata sulla ricerca di soluzioni valide ad affrontare il nuovo mondo dell’elettrico e a cercare, senza svantaggi per le imprese distributrici, il modo migliore per lo svecchiamento del parco circolante di auto e moto attraverso una ricerca di tecnologia neutrale. Il tutto integrando i temi della mobilità e del trasporto con la tutela dell'ambiente.

Promotore dell'importante appuntamento atteso dai leader nazionali è Simonpaolo Buongiardino Presidente di Federmotorizzazione e Assomobilità.

 

Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario iscriversi:

 

Compila i campi per iscriverti all'evento selezionato.

Nome*
Cognome*
Rag. Sociale Azienda*
Ruolo in Azienda*
Email*
 
Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui
CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Federmotorizzazione - Federazione Nazionale Commercianti della Motorizzazione quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di formazione, convegni, eventi e manifestazioni.
Opzione obbligatoria*
ACCONSENTO
NON ACCONSENTO

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.